[FSUG PD] Trasware Day, potrebbe essere una opportunitą ... :-)

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 11 Nov 2012 20:17:23 CET

On Sun, Nov 11, 2012 at 08:12:17PM +0100, Franco Vecchiato wrote:
> Ciao Hugh,
> proporrei di muoverci su due piani distinti: la ricerca di forza lavoro e
> la ricerca del posto.
> Per quanto riguarda il posto, si potrebbe provare a chiedere a qualche
> scuola, sfruttando i canali gia' collaudati per i linux day, oppure si
> potrebbe fare in cattedrale all'ex macello, visto che sarebbe un evento
> molto "smanettatorio", senza talk, filmati o altro, stile linux day.

E perche' per una volta tanto non puntare ad un luogo "importante" e
centrale nella citta`, come per esempio la Loggia della Gran Guardia??

Se lo facessimo in primavera e ci fosse bel tempo potremmo prevedere
anche l'impegno di parte di Piazza dei Signori...

NB: e` solo un'idea, per il momento non posso offrire altro di mio

Andrea