[FSUG PD] notebook

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Sab 17 Nov 2012 21:56:46 CET

Il 17 novembre 2012 21:09, Mattia Tristo  ha scritto:
> qualcuno mi sā consigliare un buon notebook con Linux?
... mission [quasi] impossible, ho visto dei netbook con ubuntu alla
fnac a 230€ ma i netbook sono striminziti anche per ubuntu
buoni prezzi li ha www.monclick.it ma io non ho mai acquistato
--
Angelo

"Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. - Ma qual'č la pietra che
sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan. - Il ponte non e sostenuto da
questa o quella pietra, - risponde Marco, - ma dalla linea dell'arco che
esse formano. Kublai Kan rimane silenzioso, riflettendo. Poi soggiunge: -
Perché mi parli delle pietre? Č solo dell'arco che m'importa. Polo
risponde: - Senza pietre non c'č arco".

Italo Calvino Da: Le cittā invisibili, Einaudi