[FSUG PD] R: Re: gestione del bilancio familiare...

marinettore a libero.it marinettore a libero.it
Mer 28 Nov 2012 15:31:17 CET

----Messaggio originale----

Da: antonio.dalvit a gmail.com

Data: 28/11/2012 15.22

A: "Il Software Libero a Padova e dintorni"<fsug-pd a lists.fsugpadova.org>

Ogg: Re: [FSUG PD] gestione del bilancio familiare...

sarebbe una buona idea... su cloud, open source per ora non ne ho trovati!

Il giorno 28 novembre 2012 15:16, Tecnosegugio <tecnosegugio a gmail.com> ha scritto:

Il 28/11/2012 14:29, Antonio Dalvit ha scritto:

> Conoscete software equivalenti open che possano funzionare anche sul cloud?

Liberi sul cloud non ce ne sono?

E se ce ne sviluppassimo uno tra noi del FSUG-PD? ;-)
Personalmente ho sviluppato un programma di contabilita' in partita semplice per piccole associazioni. E' in basic compilato sotto (free)dos.
Si potrebbe provare.Cordialmente  Me