[FSUG PD] LOL

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 21 Ott 2012 10:40:50 CEST

Il giorno 21 ottobre 2012 09:13, Mattia Tristo <mattia.tristo a gmail.com> ha
scritto:

vi racconto questa:

> mi arrivano da Salix stringhe da tradurre
> apro transifex (web app per tradurre) e vedo
>
> waiting...
> please wait.
>
> ho aspettato un giorno quando mi sono accorto
> che le stringhe da tradurre erano
> waiting
> please wait

LOL

> figuraccia

Carissimo,

ce ne fossero di persone come te. Il mondo è pieno di palloni gonfiati che
si credono chissà chi e negano di sbagliare, anche difronte alle evidenze
più....evidenti.

Il vero potere, nella nostra breve vita, è riuscire a ridere di se stessi e
non prendersi troppo sul serio.

Grazie per avere condiviso questa divertente storiella :-)

S.