[FSUG PD] Consigli per gli acquisti.

Lorenzo Scattolin lorenzo.scattolin04 a libero.it
Lun 22 Ott 2012 16:29:18 CEST

Ah! Un'altra cosa: se intendi usare programmi come torrent, xMule et
> similia. spendi qualcosa di più per il router perché il numero di
> connessioni che quei programmi scatenano mettono il router a dura prova.
>
> Meglio spendere qualcosa di più per avere un router con un processore un
> po' più veloce ed evitare che l'intera rete di casa si "sieda" sotto una
> pioggia di SYN, ACK, TIME_WAIT, etc...

Penso che prenderò questo
*WZR-HP-AG300H<http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=WZR-HP-AG300H&id=129&prezzomin=&prezzomax=>
*(vedo che è supportato da entrambi le mod in caso mi venisse lo schizzo,
in più da quel che ho capito nel cd forniscono già quello DD-WRT in test)
più un modem tipo Dlink DSL-320B