[FSUG PD] Logistica per il Linux Day

Marco Oggioni marco.oggioni a fsugpadova.org
Mar 23 Ott 2012 16:58:43 CEST

In data martedì 23 ottobre 2012 16:46:02, Tecnosegugio ha scritto:
> Dunque....le previsioni meteo sono pessime per sabato.
>
> Per evitare di intasare il parcheggio con un fottio di automobili
> proviamo ad impostare un po' di "car pooling" per gli "espositori" e
> relatori del Linux Day?
>
> Io sono all'Arcella, San Bellino.
> Chi posso prelevare lungo il tragitto per il Modigliani? Oppure chi
> passa dalle mie parti al quale mi posso aggregare?

Fai conto che il parcheggio del Modigliani è "enorme", di pomeriggio sarà
completamente disponibile mentre al mattino ci saranno le macchine dei docenti
e del personale del liceo.

Io sarò là dalle 7.30/8.00 con Uninstall, se ti vuoi aggregare.. :)

Marco
FSUG Padova