[FSUG PD] bariletti di ..

Mattia Tristo mattia.tristo a gmail.com
Sab 8 Set 2012 13:20:28 CEST

Whela Congratulation and Happyness for your Laurea imminent!!!

poi bisogna festeggiare Linux e PA!!!

non posso venire ma un saluto a tutti lo faccio
bevete un sorso alla mia che mi Laureo anch'io!!!

ciao
Mattia

Il giorno 08 settembre 2012 12:57, Emanuele Zamprogno <
emanuele.zamprogno a medicinaopen.info> ha scritto:

> Birra in numero di tre, che nella giornata di oggi porterò in sede per la
> gioia di tutti.
>
> Ieri ho finalmente concluso l'ultimo esame e mi laureo il 16 ottobre.
>
> Ovvio che siete tutti invitati alla bevuta e alla discussione!!
>
> Un saluto a tutti!
>

> E.

Hey Brother, i can't remember a reason why!!!

Hey You!!!
Don't be afraid!!!
Tell me that You Love Yourself!!!

IT: Hey Tu!!!
      Non essere preoccupato!!!
      Dimmi che ti vuoi bene e ti ami!!!

"I crimini contro l'umanità li chiamano errori"
                                 (Pierangelo Bertoli)

Home Page : http://sites.google.com/site/homepagedimattiatristo/

Linux USer : 523480 (http://counter.li.org/)

Sprazzi di luce : http://www.sprazzidiluce.eu