[FSUG PD] R: Re: RECUPERO HDD

Giorgio Maggiolo logangrimnar a gmail.com
Mar 2 Apr 2013 23:05:17 CEST

Per sapere se c'è qualcuno basta vedere se gli scuri delle finestre al secondo piano sono aperte :)

Giorgio

Inviato da Samsung Mobile

-------- Messaggio originale --------
Da: Franco Vecchiato <vecchiato.franco a gmail.com>
Data: 02/04/2013  22:49  (GMT+01:00)
A: Antonio Vescovi <linuxmint1668 a gmail.com>,Il Software Libero a Padova e dintorni <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Oggetto: Re: [FSUG PD] RECUPERO HDD

Abbiamo aperto dalle 17:30 alle 19:30, come abbiamo fatto tutti gli altri sabati e come faremo sabato prossimo. L'ingresso è sulla strada (via Cornaro); arrivando dalla rotonda si incontra prima del portico che da' verso il cortile interno.
Si puo' suonare il campanello sulla porta.

Franco Vecchiato