[FSUG PD] avvio da cd o da pennetta

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mar 23 Apr 2013 11:42:04 CEST

Generalmente da Bios c'è sempre l'opzione da dove far partire il boot.
Dalle specifiche tecniche del modello, può fare il boot da USB.

Potresti spiegare meglio? E' linux che non parte?
Da cd parte il boot di una qualsiasi distro per l'installazione?

Il giorno 23 aprile 2013 11:28, marinettore a libero.it <marinettore a libero.it