[FSUG PD] [OT] Possibile organizzazione giornata su Linux e i Fs

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 29 Apr 2013 23:27:15 CEST

Un saluto "entusiastico" si propaga a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Allora, come si nota dal soggetto vorrei organizzare insieme ad altre
persone una giornata (molto probabilmente fine Giugno) sull'uso di Linux
e il Free sw molto simile a un Linux Day ma senza talk, consistente
piuttosto di banchetti, gazebo con macchine avente Linux (soprattutto
Debian, Ubuntu, ma naturalmente anche altre distro .. :-)
Magari invitando la cittadinanza a portare delle loro macchine per
installazioni di Linux, insomma come un install Party ... :-)

La piazza molto probabilmente sarà quella centrale di Rubano (Pd) quindi
lo spazio non manca, naturalmente saranno presenti anche le prese di
corrente.

L'unico neo è che sarebbe meglio che non risultasse il fsug-pd come
partecipante dato che è un'associazione apolitica, mentre l'ente
organizzatore sarebbe il movimento a 5 stelle sezione di Rubano.

Ci tengo a precisare che il mio interesse e la partecipazione sono
orientati a linux e al trashware e che ho ricevuto il massimo entusiasmo
e collaborazione da questo gruppo.

In ogni caso la giornata (potrebbe essere chiamata Open Day o qualcosa
di simile) è un'occasione per la cittadinanza di conoscere Linux e il
free sw, mi sembra importante dato che, a parte il Linux Day, di norma
non si fanno altre giornate di questo tipo.

Se qualcuno è interessato all'organizzazione di questa importante
giornata potrebbe contattarmi in privato.

Grazie per l'attenzione.

Au Revoire
Hugh Hartmann

--
L'immaginazione è più importante della conoscenza» (Albert Einstein)