[FSUG PD] crash sistema

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Gio 1 Ago 2013 08:04:22 CEST

Ciao a tutti,
  ho una macchina da alcuni mesi, è un PC nuovo e abbastanza corrazzato.

Con "lshw" i dati principali che vedo sono:
- 2*4GiB DIMM DDR3 Synchronous 1333 MHz
- Intel(R) Core(TM) i5-2500 CPU @ 3.30GHz
- Motherboard P8H77-V LE ASUSTeK COMPUTER INC.
- disco principale WDC WD10EARX-00N

Il problema è che non è mai andato bene come avrei voluto, poco reattivo,
ogni tanto dei blocchi inaspettati etc...

Inizialmente pensavo ad un problema o di sistema operativo ( Ubuntu ) o di
disco, ma oggi, dopo che mi si è bloccata una sessione di Virtualbox ho
guardato in dmesg e ho trovato quanto segue:

http://pastebin.com/mCDABdZq

A voi dice qualcosa?

Ciao
         Mauro Soligo