[FSUG PD] (OT) Mia candidatura

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 12:36:46 CEST

Ciao, so di essere molto OT, perņ vi chiedo di portare pazienza.
Mi trovo disoccupato, l'azienda ha detto che a settembre i cancelli
rimarranno chiusi.
Io me la cavo con l'IT, sebbene non sia il ramo con cui mi sono diplomato,
da sempre ci sono in mezzo e credo di avere abbastanza esperienza.
Dove lavoravo ho gestito tutto il settore IT, con server win e Linux
virtualizzati e rete a dominio, con tutti gli ammenniccoli collegati.

Chiedo ancora scusa, ma voi che siete addentrati, conoscete per caso
qualche azienda / negozio a cui serva un tecnico? In agosto farņ il corso
da sistemista con certificazione CISCO CCNA.

Grazie a tutti, scusate del disturbo, ciao.

Omar