[FSUG PD] (OT) Mia candidatura

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 15:02:12 CEST

Hai provato a vedere ed iscriverti su : Monster, Infojob,
ConcorsieSelezioni, LavoroeFormazione, BungeeJob, Jobrapido, Umana, Maw.it,
Kelly Service, Start People, Randstad ?
Purtroppo è un periodo pessimo per cercare lavoro, per via anche delle
ferie, ma come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire. Tieni
presente che la maggior parte delle figure che cercano, sono figure con più
di una certificazione e oltre a queste vogliono che sai anche qualcosa di
programmazione in J2EE, C, C++, Javascript, PHP, HTML5 ecc.
Spero per te che non sia l'unica ceritifcazione che hai.
Cmq buona fortuna e provaci.. se ti serve qualche altra info scrivi pure.

Ciao

Antonio V