[FSUG PD] Mia candidatura

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mar 6 Ago 2013 09:04:16 CEST

Vorrei introdurmi anch'io nella discussione (visto che come tanti altri
anche il sottoscritto si guarda intorno).
In Italia, per trovare lavoro, serve quasi solamente il passaparola e le
raccomandazioni (nel senso anglosassone, ovvero qualcuno che ti conosce che
ti presenta. Non nel senso italiota dei furbetti).
Quindi cerca di fare vita sociale e introdurti negli ambiti dove vorresti
sviluppare la tua carriera (e venendo qui hai già fatto un bel passo!)

i miei 2 cents

buona giornata!