[FSUG PD] mia candidatura

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Mar 6 Ago 2013 10:50:14 CEST

Ciao, in risposta ad Antonio vescovi, vorrei specificare che io non ho
nessuna certificazione. Il corso che sto per iniziare porterà, se passerò
l'esame, alla certificazione CISCO CCNA, che a quando mi hanno detto è come
un diploma e non deve essere rinnovato.
Non ne ho altre.
Poi, riguardo alla precedente azienda, si trattava di una impresa edile di
dimensioni abbastanza grandi, ed al suo interno mi occupavo della
infrastruttura it, ma senza certificazioni, corsi o altro. A titolo
gratuito in realtà, perché mi piaceva, ed ho potuto sperimentare con i
server.
La mia formazione in effetti è quella di geometra, ma vorrei tanto cambiare
(anche perché il settore è quello più colpito).
Concordo pienamente con salvi, l'unica maniera è quella di conoscere
qualcuno, perché serve una ditta che non abbia enormi pretese, per il fatto
che ci sono una valanga di candidati molto migliori di me, con i quali non
sono in grado di competere.
Al contrario, servirebbe una azienda, od un piccolo pool, che necessitasse
di una figura che oltre alla infrastruttura it si occupa anche di altri,
come controllo costi e cose del genere.

Ciao.