[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 82, Numero 6

Bepi Sugaman bepisugaman82 a gmail.com
Mer 7 Ago 2013 13:35:17 CEST

Ciao a tutti, concordo su quando scritto da tutti, spostiamoci in altro
luogo, ma quale?
Grazie per la dritta di scrivere alla ng lavoro di Linux
Riguardo la mia idea?
Attendo i Vs commenti alla mia mail
Ciao