[FSUG PD] Domanda d'ammissione come Socio Ordinario

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mer 28 Ago 2013 14:25:02 CEST

On Wed, Aug 28, 2013 at 01:39:40PM +0200, Lorenzo Scattolin wrote:
>     Sabato parlando del pił e del meno, mi sono ricordato di chiedere
>     quale sia la procedura per iscriversi come socio ordinario al FSUG.
>     Dopo un esaustiva risposta da parte di Andrea , ieri mi sono
>     scaricato il modulo, l'ho compilato,firmato e scannerizzato. Ora
>     come posso consegnarvelo? A mano l'originale o basta la scansione?
>     Attendo indicazioni.
>     Ciao a tutti.

Ciao Lorenzo

Abbiamo bisogno dell'originale firmato da te.

Se non puoi consegnarlo a mano puoi inviarlo per posta all'indirizzo:

	Free Software Users Group Padova
	Via Cornaro 1 B
	35128 Padova

Grazie a te, ciao :-)