[FSUG PD] [elena.valhalla a gmail.com: Corso via IRC sulla linea di comando]

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Lun 2 Dic 2013 15:11:26 CET

Mi permetto di inoltrare questo annuncio che mi sembra interessante :-)

----- Forwarded message from Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla a gmail.com> -----

Date: Mon, 2 Dec 2013 14:52:17 +0100
From: Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla a gmail.com>
To: annunci <annunci a lists.linux.it>
Subject: Corso via IRC sulla linea di comando

Con preghiera di diffusione

Il LIFO - Laboratorio Informatico Free ed Open annuncia l'apertura delle
iscrizioni per l'edizione 2014 del

=============================
 Corso sulla riga di comando
=============================

Il corso si terrà via IRC (canale #lifo, network FreeNode) tutti i martedì
sera dalle 21:00 alle 22:00 a partire dal 21 gennaio per almeno 6 incontri.

Si rivolge a chi già ha iniziato ad usare sistemi GNU/Linux, ma
è curioso di conoscerli un po' più a fondo e di sfruttarne al meglio
le potenzialità nascoste; non servono conoscenze specifiche,
ma è estremamente consigliato seguire gli incontri da un computer
con GNU/Linux, in modo da poter mettere in pratica gli esempi.

La partecipazione è gratuita.

Ulteriori informazioni e istruzioni per l'iscrizione all'indirizzo
http://www.lifolab.org/corsi/2014-linea_di_comando.html

LIFO
----

Il LIFO_ è un gruppo organizzato con sede a Varese che dal 2001 si occupa
di condivisione di conoscenza in ambito informatico e di promozione
di software, hardware e cultura liberi.

.. _LIFO: http://www.lifolab.org

--
Elena ``of Valhalla''