[FSUG PD] openssl e file firmati p7m

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mer 4 Dic 2013 13:05:51 CET

Infatti, è per quello che ho usato i certificati della chiavetta usb della
camera di commercio. Dato che sotto usano cmq le librerie openssl e i
certificati sono quelli, *teoricamente* se li converto in PEM dovrebbero
andare....

Adesso prendo un file di testo, lo faccio a pezzi bit per bit e vedo di
capire cosa non va