[FSUG PD] Stampanti 3d: ci troviamo o no?

Antonio Dalvit antonio.dalvit a gmail.com
Mer 11 Dic 2013 14:02:44 CET

ci sono anche io

Antonio Dalvit

Project Manager PMP - #1385543
ASQ Member - #65079527
Consulente per l'Innovazione e il trasferimento tecnologico

mobile: +39 3286483250
email: antonio a antoniodalvit.com