[FSUG PD] curiosità... philips hue

Francesco Pugliese smaramba_1999 a yahoo.it
Ven 13 Dic 2013 09:30:47 CET

Molto interessante, davvero! Quasi quasi...

Ho solo storto un po' il naso quando, cliccato su Acquista, mi è apparsa questa scritta:

hue is available exclusively from Apple. Buy online from apple.com or head to your local Apple store. First, pick up the 3 bulb starter pack. It includes the bridge and everything you need to get started.
A me Apple non sta proprio simpaticissima, ma è un "problema" mio.

Francesco Pugliese

________________________________
 Da: Antonio Dalvit <antonio.dalvit a gmail.com>
A: Il Software Libero a Padova e dintorni <fsug-pd a lists.fsugpadova.org>
Inviato: Giovedì 12 Dicembre 2013 21:33
Oggetto: [FSUG PD] curiosità... philips hue

ciao a tutti,

visto che siamo in periodo natalizio, vi allieto con una novità che interesserà sicuramente i geek.

Philips ormai da un anno ha lanciato philips HUE (www.meethue.com) un sistema di luci a led controllate tramite wifi.
Bene. Il software, protocolli, ecc sono tutti opensource e rilasciati sotto GPL.

buon divertimento!

--

Antonio Dalvit

Prince2 Certified - Project Manager PMP - #1385543

mobile: +39 3286483250
email: antonio a antoniodalvit.com