[FSUG PD] ISP libero

Angelo Danio angelo.danio a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 14:20:29 CET

> Attualmente ho trovato OpenMailbox ma vorrei chiedervi se ne conoscete di
> alternativi e con più spazio dato che su questo come base (gratuita) sono
> 250Mb.
io uso anche www.mailoo.org che da 1GB gratis, dovrebbe essere come
OpenMailbox, la splash page e' in francese, ma poi, una volta iscritto
puoi settare anche l'italiano.
Ma se per servizio di GMail intendi, google documents, drive,
calendar, hangout e quant'altro di FLOSS a mia conoscenza c'e' solo
OwnCloud, ma non e' semplice da settare.
Sarebbe bello che uno o piu' LUG lo settassero, ma c'e' bisogno di
storage e lo storage costa, anche se non molto .... dipende solo dal
numero di utenti

--
Angelo

"Marco Polo descrive un ponte, pietra per pietra. - Ma qual'è la pietra che
sostiene il ponte? - chiede Kublai Kan. - Il ponte non e sostenuto da
questa o quella pietra, - risponde Marco, - ma dalla linea dell'arco che
esse formano. Kublai Kan rimane silenzioso, riflettendo. Poi soggiunge: -
Perché mi parli delle pietre? È solo dell'arco che m'importa. Polo
risponde: - Senza pietre non c'è arco".

Italo Calvino Da: Le città invisibili, Einaudi