[FSUG PD] Ftp - drupal - htaccess

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Mar 17 Dic 2013 18:01:57 CET

Si, sto andando anche un pochino fuori di testa ;-(
Premetto che nello stesso hosting ho due domini, su di uno tutto ok !
ora sto installando Drupal nel secondo dominio e la versione 7.24 ha un
problema di aggiornamento  e ti chiedono di farlo a te. Ma non è piu
semplice se mettono tutto nel pacchetto da scaricare ? Mh.
Poi il più difficile e il caricamento dei file .js non ne vogliono
sapere di caricarsi,scade il tempo ed si riavvia il caricamento e se
anche lo fa , le dimensioni non sono lo stesse.
Quindi non riesco ad installare ckeditor su drupal, non mi si vedono le
immagini, allego schermate:

https://www.dropbox.com/s/d666fo324fvkcgi/Schermata%20del%202013-12-17%2017%3A48%3A09.png
https://www.dropbox.com/s/3vyf6hs9tga70vp/Schermata%20del%202013-12-16%2018%3A42%3A33.png
https://www.dropbox.com/s/2gnpcrfiqffvkt1/Schermata%20del%202013-12-16%2017%3A01%3A38.png

Sabato porto in chiavetta il tutto.... Grazie

ps: Il sito che devo far funzionare e per il comitato dei comuni
alluvionati del veneto che entro dicembre devono restituire parte di
quanto percepito come acconto. Quindi $ non ne hanno e mi sono impegnato
io di gestirlo