[FSUG PD] Richiesta assistenza kde+3G+openoffice

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 12:09:18 CET

Ciao a tutti!

Un mio conoscente, utente Kubuntu da lungo corso, avrebbe bisogno di una
persona che occasionalmente lo aiuti in questi ambiti:

* KDE 4.x: per impostarlo per gestire l'esperanto
* chiavette 3G USB: per installarle ed attivarle
* OpenOffice Writer per dare assistenza a richiesta

Di solito il conoscente dava qualcosa per il disturbo.
Normalmente lo farei io ma in questi ultimi mesi sono preso male per
seguire altri lavori.

Scrivetemi in privato per maggior info per evitare di disturbare
ulteriormente la lista.
Grazie.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-