[FSUG PD] C'è nessumo ?

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Dom 22 Dic 2013 21:50:45 CET

On Sat, Dec 21, 2013 at 09:30:57PM -0500, Fabrizio Guzzetta wrote:

>  Linux Ebooks.zip <https://docs.google.com/...>
> Ragazzi volevo augurare buon Natale e felice anno nuovo a tutti quanti. Vi
> invio alcuni file che potrete cosi' gioiosamente condividere tra tutti voi
> come mio regalo di Natale ;)

Ciao Fabrizio

Ho scaricato l'archivio: al suo interno ho trovato alcuni file
distribuiti con licenze libere e quindi liberamente riproducibili ma
ce ne sono anche altri protetti da copyright tali che, se capisco
bene, non consentono la riproduzione libera.

Suggerisco di fare piu` attenzione quando si inviano questi contenuti
sulla mailing list del FSUG Padova i cui messaggi, ricordo, vengono
salvati pubblicamente su http://lists.fsugpadova.org/pipermail/fsug-pd

Contestualmente chiedo ai responsabili del FSUG Padova di verificare
se ho visto bene e quindi, nel caso, di rimuovere il link dal
messaggio di Fabrizio archiviato sul web in modo che non venga
considerato il FSUG Padova corresponsabile della diffusione di
contenuti di cui sia vietata la copia.

Ricambio gli auguri di Fabrizio e rigiro a tutti gli amici del FSUG
Padova gli auguri di un sereno Natale mentre per quelli per il nuovo
anno ribadisco che vi aspetto tutti in sede sabato 28! :-)

Andrea