[FSUG PD] C'è nessumo ?

Marco, Nuova Radar Coop marco.bettin a nuovaradarcoop.it
Lun 23 Dic 2013 14:27:28 CET

On Sat, Dec 21, 2013 at 06:48:38PM +0100, Giorgio Maggiolo wrote:
> Per il prossimo week end aspettate comunicazione in lista perché è in forse l'apertura.

Perche' in forse? Non so chi sia questo Nessumo ma sabato 28 devo
aprire io e conto di farlo, salvo febbre a 40 o bufera di neve
improvvisa :-)

Beh, sono in previsione giornate non delle migliori ma siamo in inverno!
Sabato contavamo sulla Vostra preziosa assistenza per provare a sistemare alcune cosucce in
Iceweasel, anche se credo di sapere la risposta: migrare alla release più recente...
mmm, ne parliamo sabato

Anzi vi attendo numerosi per gli auguri di fine anno con prosecco e
panettone! :-)

Una bottiglia di quello buono a km 0 la porto molto volentieri! (purchè trovi aperto...)
Un sentito Augurio di Buon Natale a Tutti
Marco Bettin