[FSUG PD] seminario sulla qualità

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Ven 1 Feb 2013 16:44:48 CET

Ok fa nulla. Sarà per la prossima volta.

Grazie mille cmq

 E in bocca al lupo per il tuo seminario. Spero che sia di interesse per
molti. Se posso darti un'idea, questi tuoi seminari sarebbero da presentare
alla Fiera di Rovigo dove noi del FAber il 27 Febbraio siamo opresenti e
l'organizzatore ci da un'aula dove esporre vari incontri. Se contatti Luca
Bernardi della sede Faber di Venezia, il quale tiene i contatti con
l'organizzatore, si poterbbe organizzare un incontro sul tuo
seminario....Che ne pensi?

 Per info e contatti..Luca Bernardi 347 - 8284423.