[FSUG PD] Software gestione bilblioteca

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 7 Feb 2013 15:24:18 CET

Ciao,
dovrei vedere un pezzetto del file che avete per capire dove la mappatura
non funziona.

Mi spiego meglio:
1. bisogna leggere la guida per lo script bulkmarcimport.pl (mi pare che ci
sia una sorta di "help in linea"
2. bisogna vedere un "pezzetto" del vostro file per capire cosa c'è scritto
dentro
3. bisogna effettuare un test di importazione e bisogna capire qual è il
problema (mancano info?, i dati sono caricati sui campi sbagliati? ecc.)

altrimenti è impossibile capire come procedere.