[FSUG PD] Distribuzione linux Subversion - Dedicated

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Ven 11 Gen 2013 10:13:08 CET

Ciao a tutti,
   sto stravolgendo un po' la rete aziendale passando alcuni vecchi
server ad una soluzione vistualizzata e tra le tante cose ho un server
linux che fa un po' di tutto che mi porto dietro da diversi anni...
Ora, tra tutti i servizi che vi sono su quel server, ho il servizio
subversion ( deve rimanere tale ) che vorrei togliere da quella
macchina e al quale vorrei assegnare una macchina ( virtuale )
dedicata.

Mi chiedevo se esistono delle distibuzioni linux verticalizzate per
fare solo questo, una cosa nello stile di FreeNAS o simili, che abbia
già subversion + TRAC installati e una interfaccia WEB di
amministrazione... non vorrei impazzire a riinstalare tutto e a
ricordare come si fa... premesso che ora non lo fa di certo nel
migliore dei modi :)

Ciao
         Mauro Soligo

Visita i miei siti