[FSUG PD] Problema hardware o software

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Sab 12 Gen 2013 17:55:40 CET

NoN riesco a passare in sede ;-) tenterò i vostri consigli, la scheda
madre ? e nuova !

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)