[FSUG PD] problemi con ubuntu 12.10 stampante canon lbp6300dn

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 08:51:23 CET

Scusa ma a quale scanner ti riferisci? Il modello di stampante che hai
citato è una laser monocromatica e non ha nessun scanner. Non è una
multifunzione.
Cmq hai provato ad installare XSANE? Prima va installato il pacchetto che
ti dice hp e poi xsane che installa e configura lo scanner.(?????)

Ciao

Antonio V - FL