[FSUG PD] Proftpd e configurazione cartelle

Costa Francesco costa.francesco.94 a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 16:53:38 CET

L'avevo fatto... Se sono due utenti della macchina separati, basta andare
nelle impostazioni di proftpd (in /etc/proftpd/conffigutation mi sembra, o
qualcosa del genere... forse proftpd.conf) e uno delle prime direttive da
decommentare dovrebbe essere chroot (e un percorso). Se metti il carattere
~ (che identifica la home) li rinchiudi nella loro home (infatti il
commento sopra è "jail users in their home directory) o qualcosa del
genere...