[FSUG PD] Apertura 26/01/2013

Ubi ubi a killall.eu
Dom 27 Gen 2013 23:03:47 CET

Bella Giornata in sede :-)

Piccolo riassunto della giornata:

Eravamo in 6:

Abbiamo proseguito i discorsi su una stampante 3D Associativa.
Abbiamo fatto un sacco di chiacchere e abbiamo visto un po di webcam
compatibili papabili per chi le ceercava... per costo e prestazioni ci
siamo orientati alla logitech C615 mi pare... confermi Dafne?

Alla fine siamo tutti andati a cena, il contatore verrą spedito presto
da Antonio.

Unica nota negativa, Penso di aver fatto o detto qualcosa che ha offeso
o comunque imbarazzato o comunque non fatto sentire Dafne a proprio
agio, nonostante sia sempre stata una persona carina e gentile con tutti
noi, di questo volevo pubblicamente scusarmi e spero che questo non
comprometta il tuo frequentare l' associazione mi dispiacerebbe molto.

Un abbraccio il vostro

Ubi