[FSUG PD] Navigatore x auto

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Mar 16 Lug 2013 14:20:16 CEST

2013/7/16 Marco, Nuova Radar Coop <marco.bettin a nuovaradarcoop.it>

>  Va bene ragazzi,
> ringrazio assai calorosamente (anche grazie a questo luglio) tutti quanti
> hanno dato suggerimenti.
> Ora dovrò decidere in fretta sul da farsi, credo dovrò rivolgermi, ahimé,
> a prodotti con sw proprietario non avendo intezione, per ora, di acquistare
> uno smartphone. Se non altro ci abbiamo provato.

Ci sono varie applicazioni Android free software con le mappe di
OpenStreetMap che supportano navigazione turn-by-turn e funzionamento
offline. Non occorre uno smartphone, basta un tablet (ora te li tirano
dietro, e costano meno di un navigatore). Ad esempio: GpsMid, androad,
androsm, andnav2.

Per la lista completa: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Android

Ciao,
Marco