[FSUG PD] R: Re: HACHINTOSH

AbsyntH absynth a oziosi.org
Ven 14 Giu 2013 17:06:53 CEST

On 06/14/2013 04:56 PM, Giorgio Maggiolo wrote:
> Possiede una licenza originale di Mac OS X?
>
> Giorgio
>

> Inviato da Samsung Mobile

Non esiste una "licenza Originale" osx...mica è windows che viene
venduto separatamente dall' hw...installare osx su hardware non apple è
una violazione della licenza punto.
Se il tuo cliente lo fa viola la liceza, nel caso specifico se arriva la
finanza per un controllo gli rettificano il deretano per usare un
francesismo...quindi devi dire al tuo cliente chiaro e tondo che se
vuole apple paga apple(anche perchè OSX fuori da hw apple va abbastanza
di merda e auguri quando scendono gli aggiornamenti)

Detto questo stai violando i termini della ml e direi che i moderatori
dovrebbero intervenire

ciao
Michele