[FSUG PD] R: Re: HACHINTOSH

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Sab 15 Giu 2013 15:40:20 CEST

Direi che quindi il problema non si pone.

Software illegalmente copiato non è oggetto della lista, proponi
piuttosto al tuo cliente l'uso di una distribuzione Linux con una parte
grafica Mac-like.

Vi sono di verse distribuzioni che con poche cosmesi sono sovrapponibili
per usabilità a MacOS, mentre se necessità di quella piattaforma per un
uso specifico, si trovano molti mac nel mercato dell'usato ancora
perfettamente funzionanti.

Buona giornata,

E.