[FSUG PD] Progetto LINUX e open source in una scuola media

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Sab 29 Giu 2013 09:16:52 CEST

Buongiorno Denis, sono Antonio un socio del FSUG Padova. Siamo lieti di
discutere con te dell'argomento se gentilmente vorrai venirci a trovare
presso la nostra sede a Padova in via Cornaro, 1 B (ex Macello) aperta
tutti i Sabati dalle 17,30 alle 19,30 oppure al mercoledì dalle 21,00 alle
22,30. (Primo portone di legno che trovi appena svoltato in via cornaro).

Grazie

Antonio V.