[FSUG PD] donazione museo dell'informatica

Andrea Brugiolo nick a fsugpadova.org
Ven 22 Mar 2013 12:17:43 CET

On Fri, Mar 22, 2013 at 08:44:39AM +0100, Antonio Dalvit wrote:
> ciao a tutti!
>
> Sono venuto in possesso di un fantastico as400 server (mod. midium tower)
> dell'età approssimativa di 20 anni (dovrebbe essere degli anni 90),
> comprensivo di monitor ai fosfori verdi cavetteria coassiale, tastiera ibm
> originale e un terminale. Il tutto è perfettamente funzionante.
>
> Ho promesso che prima di cestinarlo, avrei sentito se gli amici del fsug o
> il museo dell'informatica fossero interessati!
>
> SU! Chi è interessato alla storia dell'informatica ed a una pietra miliare
> nella gestione informatica delle aziende?

Ciao Antonio

Per quanto riguarda il Museo siamo messi molto male con gli spazi e
la struttura stessa del Museo e` messa molto male che non so quale
protezione potremmo veramente offrire al cimelio.

Se non trovi nessuno interessato tieni sempre presente la Fondazione
Museo del Computer ONLUS, di Novara: http://www.museodelcomputer.org/

Sono nostri amici e conservano gia` alcuni pezzi sia per conto del
Museo che per conto del FSUG Padova: casomai facci sapere :)

Andrea