[FSUG PD] Help HP - Deskjet 2510 Scanner

Marco Pantaleoni marco.pantaleoni a gmail.com
Lun 25 Mar 2013 11:05:29 CET

2013/3/22 Giuseppe Tiozzo <giuseppe.tiozzo a alice.it>

> Il 22/03/2013 17:54, Giuseppe Tiozzo ha scritto:
>
>  Salve a tutti, e da molto che provo, ma non riesco a far funzionare lo

> ---- a -----System-Product-Name:**~$ dpkg -l | grep hplip
> ii  hplip 3.12.2-1ubuntu3.1                       HP Linux Printing and
> Imaging System (HPLIP)
> ii  hplip-data 3.12.2-1ubuntu3.1                       HP Linux Printing
> and Imaging - data files
> ii  hplip-gui 3.12.2-1ubuntu3.1                       HP Linux Printing
> and Imaging - GUI utilities (Qt-based)

Ciao,
allora il tuo device sembra supportato da linux/ubuntu. Vedi infatti:

http://hplipopensource.com/hplip-web/models/deskjet_aio/deskjet_2510_series.html
https://help.ubuntu.com/community/HpAllInOne

Però se leggi nel primo link vedi che la versione minima di hplip richiesta
è 3.12.6 mentre tu hai 3.12.2 (stando all'output di dpkg -l che hai
postato).
Il secondo link riporta le istruzioni per installare il tutto.

Ciao,
Marco

--
Marco Pantaleoni