[FSUG PD] Fwd: [Veneto-fans] Cena dei Lug Veneti

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a medicinaopen.info
Gio 2 Maggio 2013 10:23:27 CEST

FYI io sono a Bologna per un corso ma chi può consiglio di andare sono
sempre bei momenti :D

-------- Mensaje original --------
Asunto: [Veneto-fans] Cena dei Lug Veneti
Fecha: Tue, 30 Apr 2013 01:46:56 +0200
De: silvia cibola <silvia.cibola a gmail.com>
Responder a: Utenti GNU/Linux in Veneto <veneto-fans a veneto.linux.it>
Para: veneto-fans a veneto.linux.it

> Salve a tutti,
> se non avete proposte alternative il MontelLUG è disponibile ad
> organizzare la XVI "Cena dei LUG Veneti"
> http://montellug.it/wiki/index.php?title=Cena_LUG_veneti_maggio_2013
> Attendiamo commenti o proposte ed eventualmente, iscrizioni.
> (la XV non è segnata su veneto.linux.it ma è stata fatta il 17 agosto
> http://montellug.it/wiki/index.php?title=Cena_backup_lug_veneti_2012)
> A presto.

Ciao,
scusate se apro un nuovo thread, ma non ero ancora iscritta alla ml
quando è passato questo messaggio e ho dovuto recuperarlo dagli
archivi.
Orsù, dunque, com'è possibile che ancora nessuno abbia risposto
all'invito? Ciò è altamente preoccupante! Suvvia, tenete alto il
vostro onore e dimostrate di essere degli hacker non solo a parole, ma
anche a stomaco!
Ovviamente, il MontelLUG vi batterà anche quest'anno, confermandosi
campione culinario assoluto del Veneto, ma almeno vediamo se qualcuno
osa sfidarci :)
E poi, vi assicuro che se il posto l'ha scelto Odeeno, la qualità non
può essere che alta!
Quindi editate l'elenco sul wiki, o nel caso di pigrizia estrema,
basta anche un +1 qui.
A presto,
Venturiano

p.s.: non so a quanti di voi possa interessare, ma i miei colleghi del
MontelLUG hanno insistito un sacco perché lo annunciassi: alla cena ci
sarà anche Daneel in minigonna! :D