[FSUG PD] R: nuovo incontro con scolaresca

Giorgio Maggiolo logangrimnar a gmail.com
Dom 12 Maggio 2013 19:07:20 CEST

Io non potrņ essere presente, mi spiace....
Giorgio

-------- Messaggio originale --------
Da: Franco Vecchiato <vecchiato.franco a gmail.com>
Data: 12/05/2013  19:02  (GMT+01:00)
A: fsug-pd <fsug-pd a fsugpadova.org>
Cc: inssabina a gmail.com
Oggetto: [FSUG PD] nuovo incontro con scolaresca

A tutti gli interessati, ci e' stata richiesta una replica della giornata di introduzione al Software Libero da noi fatta venerdi' 3 maggio scorso; la giornata richiesta e' il prossimo venerdi' 17 maggio.
Qualcuno e' interessato a dare il proprio contributo?

Probabilmente ci sara' Ubi; probabilmente riusciro' a esserci anch'io, ma lo sapro' con sicurezza domani.

Franco Vecchiato