[FSUG PD] Digest di fsug-pd, Volume 79, Numero 9

alessandro medici alexxandro.medici a gmail.com
Gio 16 Maggio 2013 08:40:35 CEST

il 17 è domani e sarà una giornata di pioggia e fango... mi spiace per loro.

Non so da chi sia stata gestita la cosa, ma occorre darne una conferma o e
meglio rispondere direttamente?