[FSUG PD] Dai una mano al Parco dell'ex Macello?

Giuseppe Tiozzo giuseppe.tiozzo a alice.it
Lun 14 Ott 2013 11:29:57 CEST

Il 13/10/2013 20:41, Andrea Brugiolo ha scritto:
> E' facile: firma la petizione qui:
>
> http://www.change.org/it/petizioni/tutela-e-ripristino-del-parco-didattico-dell-ex-macello-di-via-cornaro-a-padova
>
> E' il costo di un click ma e` molto per aiutarci a ricostruire il
> Parco dell'ex Macello, dove anche il FSUG Padova ha la sua sede e
> collabora con la CLAC!
>
> Grazie!!

Con qualche amico e per ultima mia moglie ;-) la petizione mi sembra sia
arrivata alle 500 firme !
Ok  e  avanti tutta.

--
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 -"Codice in materia di protezione dei dati personali" Si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono esclusivamente e strettamente riservate al destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare,distribuire o divulgare di quanto in esso contenuto a terzi (art. 616 c.p.)