[FSUG PD] Linux Day 2013 e Arduino

filippo maschietto filippo a ramointeractive.com
Lun 28 Ott 2013 17:55:31 CET

Grazie infinite a tutti voi!
Non sapete quante cose ho imparato da questa esperienza.
Mi dispiace solo che non siamo riusciti a finire in tempo, ma spero che
almeno vi siate divertiti e abbiate familiarizzato un po' con gli strumenti.
A breve volevo realizzare, con l'aiuto dei ragazzi del crunchlab, un
videotutorial per completare il lavoro...penso sia la cosa pił semplice
per tutti.
Portate solo un po' di pazienza perchč attualmente sono impegnato nel
progetto pił difficile, totalizzante e bello della mia vita: mia figlia : )

Ma prometto di fare il prima possibile!

Grazie ancora !

Ciao

Filippo Maschietto