[FSUG PD] [off-topic] Richiesta indicazione di riparatori fidati

smaramba_1999 a yahoo.it smaramba_1999 a yahoo.it
Gio 12 Set 2013 19:52:40 CEST

Ciao a tutti.
Mi rendo conto che questo non è il free hardware User Group, tuttavia scrivo per avere indicazioni circa un riparatore valido e fidato a Padova,  dato che al momento conosco soltanto grandi catene di informatica ma nessun riparatore come quelli di una volta.
Ho appena fatto un memtest86 sul mio computer desktop e mi sono reso conto che la RAM dà diversi errori. Non capendo molto di hardware ho bisogno di aiuto specializzato.
Ringrazio per l'attenzione, a presto.

"Metal heavy, soft at the core"