[FSUG PD] Fwd: Fwd: Movimento Cinque Stelle Rubano - Evento "L' Informativa Consapevole - filosofia del software libero / Opensource"

Tecnosegugio tecnosegugio a gmail.com
Mer 25 Set 2013 15:56:12 CEST

Il 23/09/2013 23:39, Hugh Hartmann ha scritto:

> A Rubano, si apre la stagione d' incontri sull'informatica a 5 stelle
> spiegando con parole adatte a tutti la rivoluzione apportata dal
> software libero. Dai vantaggi per il privato ai vantaggi per le aziende,
> una panoramica sulla filosofia Opensource.
>
> L'ingresso é ovviamente libero e gratuito. L'incontro si svolgerà
> giovedì 26 settembre ore 20:45 presso l'auditorium di via Palù, Rubano.

Per completezza: la conferenza la terrò io a titolo personale e non come
rappresentante del FSUG PD.
Quando salterà fuori l'argomento di chi sul territorio porta avanti la
filosofia del SL allora farò riferimento al FSUG PD.

Non so se riuscirò a condensare questa conferenza per ridurla alla
durata di un talk ma se riuscissi non sarebbe male riproporla durante il LD.

--
-=) Pierpaolo AKA il Tecnosegugio (=-