[FSUG PD] Fwd: DEBIAN

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 26 Set 2013 09:07:48 CEST

Il giorno 26 settembre 2013 08:41, Antonio Vescovi
<linuxmint1668 a gmail.com>ha scritto:

> La mia confisione sta proprio in questa parte. Cioè quando tento di
> scaricare il DVD 1 , lo scarica in un batter d'occhio e invece di aver
> scaricato 3,7Gb come è scritto mi scarica solo 383Mb o Kb. Mentre se vado a
> scaricare il n. 3 del DVD ci impiega una vita e si ferma anche lui a 364 o
> poco più di Mb o Kb.

Mmm prova a cambiare mirror, credo che lo scaricamento delle ISO si
interrompa.

Come faccio per scaricare la ISO? Quando scarico la ISO è meglio che
> scarico la stable o la testing?

Per stable/testing dipende da cosa devi fare. La stable è ovviamente
indicata per sistemi in produzione che necessitano della più alta
stabilità. Il sistema di testing è meno stabile (= aggiornando i pacchetti
può capitare che si incasini qualcosa oppure che il software non sia così
esente da errori)

Ciao,
Nicola