[FSUG PD] Fwd: DEBIAN

Micky Del Favero micky a mesina.net
Gio 26 Set 2013 11:06:15 CEST

Antonio Vescovi <linuxmint1668 a gmail.com> writes:

> forniti 3 DVD. Ora vi chiedo , che voi sapiate, devo scaricare tutti e
> 3 i DVD o uno vale l'altro, nel senso che se scarico solo il n. 3 del
> DVD trovo la ISO completa o è solo una parte dei tre DVD?

In genere basta il primo, gli altri contengono pacchetti scarsamente
usati, io però per evitare di scaricarmi il dvd scarico e masterizzo
l'immagine di netinst e poi installo da rete, se hai più di una macchina
da installare metti apt-cacher su un server e vai molto ma molto più
veloce, senza contare che installando da rete hai sempre i pacchetti
aggiornati, col dvd rischi di installare un pacchetto e poi dovertelo
scaricare da security.

Ciao, Micky
--
Have you ever kissed a girl?   -- Bryan Cantrill