[FSUG PD] richiesta "urgente" di una sala per la Assemblea annuale di ILS

Antonio Vescovi linuxmint1668 a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 08:57:28 CEST

Nessun prb anche per me. Se vuoi mi rendo disponibile per aprire e
chiudere, il problema è che non ho le chiavi.

Ciao

Antonio V

Il giorno 10 aprile 2014 22:21, Franco Vecchiato <vecchiato.franco a gmail.com