[FSUG PD] app android ... come scriverle?

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 23:43:55 CEST

ciao,

stavo cercando in rete tool per scrivere app android, senza programmare, e
se poi va anche su ios tanto meglio!

ho in mente una app del tipo una presentazione di un argomento, con
domande, che portano ciascuna alla sua pagina di risposta, che puo essere
testo, immagini i filmatini. ovvero non ho richieste ne di particolare
efficienza del codice, ne devo accedere all hardware del telefono.

tool ne ho visti vari, ma fin ora non ne ho usato nessuno: qualcuno ha
esperienza nel campo? tool open vanno meglio, ma se avete in mente il mega
tool superfigo ma a pagamento, citate pure :)

grazie dei consigli,
ciao
giammy

--
Gianluca Moro                  Technology explorer
HSK Poster                       http://www.giammy.com/hsk